Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia.
Tutti i docenti possono trovare le circolari nella sezione Bacheca del Registro Elettronico (clicca sull’icona per accedere).
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere alla schermata generale del registro elettronico Spaggiari seguire il link sottostante.
Servizio online
Cosa serve
Dispositivo dotato di connessione a internet.
- Tablet o smartphone per l'app oppure PC per la gestione via browser
- Connessione a internet
Tempi e scadenze
Servizio attivo.
Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria del personale.
01
SetContatti
- Telefono: 0575742250
- Email: ARIS00200R@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di smarrimento delle credenziali contattare la Funzione Strumentale.